Digita un termine nel campo sottostante per effettuare
una ricerca sull'intero sito web del Gruppo CDC

RM Addome - Risonanza Magnetica Addome / Torino

RM Addome

L’RM Addome - Risonanza Magnetica Addome è un esame diagnostico che tramite Campo Magnetico Onde Radio fornisce immagini per lo studio approfondito degli organi dell’addome.

RM Addome - Risonanza Magnetica Addome: A cosa serve?

L’esame RM Addome - Risonanza Magnetica Addome eseguito con le innovative apparecchiature Philips Achieva XR D-STREAM 3 Tesla, Philips Achieva D-STREAM 1,5 Tesla e Philips Ingenia 1,5 Tesla utilizzate presso il Gruppo CDC consente di identificare lesioni del fegato e del pancreas, di identificare e tipizzare neoplasie di reni e surreni, di studiare le neoplasie dell’utero e fornire uno strumento fondamentale per il follow-up post chemio-RT e post chirurgico, nonché di evidenziare la presenza di endometriosi.

RM Addome - Risonanza Magnetica Addome: Come si esegue?

L’esame RM Addome - Risonanza Magnetica Addome può essere eseguita sia con che senza la somministrazione di un mezzo di contrasto, privo di effetti collaterali significativi. L’esame RM Addome - Risonanza Magnetica Addome con somministrazione di mezzo di contrasto è eseguito in presenza del Medico Anestesista a cui il Paziente deve segnalare eventuali allergie o reazioni al mezzo di contrasto stesso.

RM Addome - Risonanza Magnetica Addome: Come si prenota?

L’esame RM Addome - Risonanza Magnetica Addome è eseguito presso la sede CDC di:

Prenota RM Addome - Risonanza Magnetica Addome L’esame RM Addome - Risonanza Magnetica Addome può essere eseguito con diverse modalità di accesso: in accreditamento con il Servizio Sanitario Nazionale, privatamente o tramite convenzioni con Fondi Sanitari, Casse Mutua, Società di Servizi Sanitari, Compagnie Assicurative, Associazioni di Categoria, Istituti Bancari.

Elenco prestazioni - Diagnostica per Immagini - Risonanza Magnetica - RM Addome

RM ADDOME

RM ANSE INTESTINALI (ENTERO-RM)

RM DEL COLLO

RM DEL CUORE

RM TORACE

Area Pazienti