Digita un termine nel campo sottostante per effettuare
una ricerca sull'intero sito web del Gruppo CDC

TAC - TC Volumetrica Polmonare a Bassa Dose / Torino

TAC - TC Volumetrica Polmonare a Bassa Dose

La TAC - TC Volumetrica Polmonare a Bassa Dose è un esame radiologico che rappresenta il migliore strumento per la diagnosi del tumore polmonare in fase iniziale e quindi in stadio curabile.

TAC - TC Volumetrica Polmonare a Bassa Dose: A cosa serve (Campi di Applicazione)

L’esame TAC - TC Volumetrica Polmonare a Bassa Dose eseguito con l’innovativa apparecchiatura TC Spirale a Basso Dosaggio utilizzata presso il Gruppo CDC consente di individuare lesioni di piccole dimensioni con una percentuale di attendibilità molto superiore a quella dell’esame radiologico standard, e quindi di intervenire con chirurgia o terapia mirata in una fase iniziale del tumore polmonare.

TAC - TC Volumetrica Polmonare a Bassa Dose: Come si esegue (Modalità di Esecuzione)

L’esame TAC - TC Volumetrica Polmonare a Bassa Dose è un’indagine indolore, di facile e rapida esecuzione e di breve durata che non richiede mezzo contrasto ed espone il Paziente ad un dosaggio molto basso di radiazioni.

TAC - TC Volumetrica Polmonare a Bassa Dose: Come si prenota a Torino (Prenotazione a Torino)

L’esame TAC - TC Volumetrica Polmonare a Bassa Dose è eseguito presso la sede CDC di:

Prenota TAC - TC Volumetrica Polmonare a Bassa Dose L’esame TAC - TC Volumetrica Polmonare a Bassa Dose può essere eseguito con diverse modalità di accesso: in accreditamento con il Servizio Sanitario Nazionale, privatamente o tramite convenzioni con Fondi Sanitari, Casse Mutua, Società di Servizi Sanitari, Compagnie Assicurative, Associazioni di Categoria, Istituti Bancari.

Elenco prestazioni - Diagnostica per Immagini - TAC - TC Tomografia Computerizzata - TAC - TC Volumetrica Polmonare a Bassa Dose

TC TORACE BASSO DOSAGGIO

Area Pazienti