Cosa devo fare se non posso presentarmi alla visita o all’esame prenotata/o?
Si, si può disdire o posticipare contattando il Centro Prenotazioni oppure collegandosi al sito web www.gruppocdc.it solo se la prenotazione in origine è avvenuta on line.
Quali documenti devo portare il giorno dell’appuntamento?
È necessario presentarsi con richiesta medica in tutti i casi in cui è prevista, documento di identità, tessera sanitaria/codice fiscale, modulo privacy e delega per i minori accompagnati da persona diversa da genitore ed eventuali esami precedenti.
Dove si ritirano i referti?
Il ritiro dei referti può avvenire: on-line per le prestazioni che lo prevedono (invece i referti di Elettrocardiogramma, Holter Cardiaco e Holter pressorio non sono consultabili on-line), di persona recandosi presso la sede di effettuazione della prestazione o altra sede, tramite posta presso il domicilio indicato.
Quali metodi di pagamento posso utilizzare?
Presso tutte le sedi è possibile effettuare il pagamento mediante Bancomat, Carta di Credito, contanti, assegni.
Dopo quanti giorni posso ritirare l’esito degli esami del sangue?
Dopo due giorni lavorativi se si tratta di esami di routine. Per esami particolari i tempi potrebbero variare.
È possibile anticipare la prenotazione?
Le prestazioni prenotabili online si possono consultare sul sito web nella sezione Prenotazione Online per conoscere le disponibilità, mentre per tutte le altre prestazioni si prega di chiamare il Numero Verde (CUP).
Ho prenotato una visita, con quanto anticipo devo presentarmi?
È necessario presentarsi con 15 minuti di anticipo, non prima.
Quanto tempo devo aspettare per eseguire l’esame dopo aver fatto l’accettazione?
L’ordine di chiamata dei pazienti nelle sedi avviene tenendo conto dell’orario di prenotazione e della priorità di urgenza.
Posso richiedere copia del referto o dell’esame effettuato?
Si, per ricevere copia del referto o dell’esame effettuato occorre contattare la Sede di effettuazione della prestazione.
Ho smarrito il modulo per il ritiro dei referti, come posso recuperarlo?
È possibile ritirare il proprio referto anche senza il modulo, esibendo un documento di identità.
Ho dei problemi con il portale (non ricordo la password, non riesco a visualizzare i referti)
In caso di difficoltà nella consultazione del referto occorre inviare una mail all’indirizzo dedicato all’assistenza on line: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Posso ricevere il referto via mail?
No, non è possibile ricevere il referto via mail.
A chi posso richiedere copia della fattura?
Per richiedere copia della fattura si può contattare la Sede di esecuzione della prestazione.