Le prestazioni erogate dal Gruppo CDC si pagano presso l’accettazione della sede di esecuzione dell’esame con Bancomat, Carta di Credito (Cartasì e Visa), o contanti
Presso le sedi CDC il ticket deve essere pagato al momento dell’accettazione della sede di esecuzione dell’esame con Bancomat, Carta di Credito (Cartasì e Visa), o contanti
Puoi registrarti e quindi fruire dei nuovi Servizi Online CDC solo se sei in possesso di un Codice Fiscale italiano, di un indirizzo e-mail e di un numero di cellulare preferibilmente italiano. In caso di registrazione con utenze telefoniche estere non potrà essere garantita la ricezione dei messaggi e, di conseguenza, l'accesso ai Servizi di prenotazione e consultazione referti. I tuoi recapiti devono essere univoci, perché costituiscono la username di accesso ai Servizi. Gli stessi non possono essere utilizzati per registrare altri utenti (ad es. parenti) e devono corrispondere a quelli comunicati al personale delle sedi CDC, per garantire la corretta operatività dei Servizi. Quando ti rechi in accettazione chiedi al personale di verificare i recapiti associati alla tua anagrafica e, se opportuno, richiedi il loro aggiornamento.
Accedendo ai Servizi on-line è possibile associare alla propria utenza anche l’anagrafica di familiari minorenni e dal menù Prenota procedere alla prenotazione di prestazioni a loro nome.
Non è invece possibile attivare utenze a nome di pazienti minori di età; pertanto il ritiro dei loro referti dovrà avvenire presso una delle Sedi C.D.C. presenti sul territorio.
I tuoi recapiti (numero di cellulare ed indirizzo mail) possono essere associati ad una sola utenza. Puoi comunque associare un familiare alla tua utenza per effettuare la prenotazione a suo nome.
Se hai una impegnativa dematerializzata (“ricetta bianca”) puoi prenotare cliccando direttamente su “Prenota” e selezionare l’opzione “INSERISCI I DATI DELLA RICETTA ELETTRONICA”. Inserendo il numero dell’impegnativa ed il tuo codice fiscale potrai scegliere direttamente la Sede e l’orario a te più comodi.
Se sei in possesso di più impegnative per esami di Laboratorio (esami del sangue e/o consegna campioni biologici) o per esami ginecologici devi inserire il numero di una sola: in questo modo bloccherai l’appuntamento e il dettaglio delle prestazioni presenti sulle altre impegnative verrà preso in carico dal nostro personale al momento dell’accettazione.