Digita un termine nel campo sottostante per effettuare
una ricerca sull'intero sito web del Gruppo CDC

TAC - TC Dentale / Dentascan / Torino

TAC - TC Dentale / Dentascan

La TAC - TC Dentale - Dentascan è un esame radiologico che mediante metodica tomografica ricostruisce le arcate dentarie, ottenendo sezioni perfettamente corrispondenti a quelle anatomiche.

TAC - TC Dentale / Dentascan: a cosa serve (Campi di Applicazione)

L’esame TAC - TC Dentale / Dentascan eseguito con l’innovativa apparecchiatura Tac Siemens Somatom Definition Flash Dual Energy 256 Banchi utilizzata presso il Gruppo CDC, grazie alla migliore risoluzione spaziale, consente di definire con precisione la quantità e la qualità dell’osso su cui effettuare gli impianti.

Le immagini acquisite, che mostrano i contorni della mascella o della mandibola, sono successivamente rielaborate in base alle indicazioni fornite dall'operatore, che può così stabilire la sede, il numero e la distanza tra le ricostruzioni.

TAC - TC Dentale / Dentascan: Come si esegue (Modalità di Esecuzione)

L’esame TAC - TC Dentale / Dentascan è un’indagine di breve durata che si svolge con il Paziente in posizione supina e immobile e l’utilizzo di un distanziatore interdentale.

TAC - TC Dentale / Dentascan: Come si prenota a Torino (Prenotazione a Torino)

L’esame TAC - TC Dentale / Dentascan è eseguito presso la sede CDC di:

Prenota TAC - TC Dentale / Dentascan
Presso il Gruppo CDC si eseguono approfondimenti di Radiologia Dentale e Telecranio come TC Cone Beam.
L’esame TAC - TC Dentale / Dentascan può essere eseguito con diverse modalità di accesso: in accreditamento con il Servizio Sanitario Nazionale, privatamente o tramite convenzioni con Fondi Sanitari, Casse Mutua, Società di Servizi Sanitari, Compagnie Assicurative, Associazioni di Categoria, Istituti Bancari.

Elenco prestazioni - Diagnostica per Immagini - TAC - TC Tomografia Computerizzata - TAC - TC Dentale - Dentascan

TC DENTALE - DENTASCAN

Area Pazienti